Cerca
Close this search box.

Tuttosport – L’Inter si affida a Dzeko: il bosniaco ha segnato 4 gol al Napoli

Si può rinunciare a Koulibaly, che è appena tornato (e vittorioso) dalla Coppa d’Africa? E’ la domanda che tormenta Spalletti, scrive il Corriere dello Sport. Il Comandante, intanto divenuto anche re “appartiene alla categoria “ fuoriclasse ”, senza se e pure senza ma, ha una statura ed una leadership che sfuggono alla normalità; e però, in questo mese che sta alle spalle, il tandem Rrahmani-Juan Jesus non ha deluso, anzi, ha garantito nuove e insospettabili certezze. Koulibaly in lievissimo e neanche percettibile vantaggio su Juan Jesus, ma per colpa dei fusi orari e di una stanchezza che potrebbe essere fisiologica. Poi il Napoli pare fatto, è quello di sempre, con Lobotka in regia, al fianco di Fabian Ruiz; con Zielinski alle spalle di Osimhen; con Politano (ovviamente) a destra e Insigne (chiaramente) a sinistra; con Ospina che batte ancora Meret”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.