Oggi, 4 gennaio, apre ufficialmente il calciomercato di riparazione. Tra le squadre più attive c’è l’Inter, sia in uscita che in entrata. Se il nome di Ranocchia è tra quello dei possibili partenti, con destinazione Bologna, dove l’ex capitano troverebbe spazio anche in ottica Europeo, due sono i nomi che si fanno per puntellare una rosa che, fino a questo momento, è in testa al campionato di Serie A: Ezequiel Lavezzi e Armando Izzo.
CHIODO FISSO – Il Pocho ieri non è sceso in campo in Coppa di Francia con il suo Paris Saint-Germain. Tenuto a riposo da Blanc, i prossimi giorni saranno utili per capire cosa ne sarà dell’ex Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra e Mazzoni, procuratore dell’argentino, si incontreranno dopo il 10 gennaio. Se Lavezzi accetterà i 3 milioni annui, poi bisognerà parlare con il PSG, club con il quale i rapporti sono ottimi.
POLIVALENTE – L’altro nome è il difensore del Genoa, Armando Izzo. 23 anni, come scrive Tuttosport, la sua polivalenza ha colpito Mancini. Sia centrale di difesa che terzino destro, ruolo dove l’Inter è scoperta. Con la partenza certa di Ranocchia e con il probabile addio di Vidic, Izzo andrebbe a colmare il vuoto. Prestito con diritto di riscatto e l’inserimento, nell’affare, di Laxalt, già al Genoa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro