Tuttosport – Juventus, nel mirino Douglas Costa e Angel Di Maria

Uno spiraglio c'è per entrambi, ma occhio anche alla pista Alexis Sanchez

In casa Juventus sono iniziate le grandi manovre in vista del mercato estivo. Il 4-2-3-1 ha talmente convinto che la dirigenza bianconera è già a lavoro per mettere le mani su un’ala di livello internazionale. Come riporta Tuttosport la Juventus ha messo nel mirino Douglas Costa del Bayern Monaco e Angel Di Maria del PSG. Strapparli ai due club di appartenenza non sarà facile, nella migliore delle ipotesi servirà un investimento superiore ai 40 milioni di euro. Uno spiraglio c’è per entrambi, ma occhio anche alla pista Alexis Sanchez, voglioso di lasciare l’Arsenal al termine della stagione.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.