Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Juventus, in caso di addio di Allegri spunta il nome di Sarri

L'indiscrezione lanciata dal quotidiano sportivo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in attesa di capire cosa succederà tra Massimiliano Allegri e la Juventus, per la panchina bianconera è spuntata la clamorosa candidatura di Maurizio Sarri. Infatti, l’ex allenatore del Napoli sarebbe uno dei papabili per la panchina bianconera: “La sensazione è che la Juventus si stia guardando intorno. Se Guardiola sarebbe la pista più affascinante, dai salotti del mercato della Premier filtra una candidatura altrettanto clamorosa, ma logica: Maurizio Sarri. ‘Voglio restare in Inghilterra’. Ha ribadito ieri l’ex allenatore del Napoli. Stasera Sarri può conquistare la finale di Europa League e si è già garantito l’accesso alla prossima Champions. Eppure non è considerato intoccabile. Il club di Abramovich sta valutando diversi profili e la Juventus, che in caso di divorzio da Allegri vorrebbe puntare su un allenatore con caratteristiche diverse, sta pensando anche al toscano, nel mirino pure della Roma. Sarri è un’idea al momento, ma in Inghilterra sono sicuri che un tentativo i bianconeri lo effettueranno: si sussurra che tra una chiacchierata e l’altra sia spuntato anche il nome di Sarri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.