Tuttosport – Juventus, clamorosa ipotesi per il dopo Allegri: Agnelli valuta il Conte-bis con Pirlo vice

Sullo sfondo anche la pista che porta a Zidane

Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione. La voce, che rimbalza da più giorni, troverebbe conferme nel fatto che i bianconeri si starebbero già guardando intorno alla ricerca di un sostituto. Dopo i rumors che portavano a Guardiola, l’ultima idea sarebbe clamorosa: riportare a Torino Antonio Conte. Con lui, secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe tornare anche Andrea Pirlo nelle vesti di vice-allenatore.

La Juventus non abbandona comunque neanche la pista che porta a Zinedine Zidane, con Agnelli che valuta il francese come il profilo ideale per sedere sulla panchina bianconera, grazie ai suoi trascorsi come giocatore e alla sua mentalità vincente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.