Tuttosport – Juventus, anche Klopp e Guardiola per il dopo Allegri: la situazione

Zidane e Conte altri due nomi papabili in caso di addio di Allegri

Massimiliano Allegri e la Juventus potrebbero separarsi a fine stagione. Un addio che potrebbe diventare inevitabile in caso di eliminazione in Champions League negli ottavi, ma tutt’altro che facile, per il rapporto con la società e il feeling instaurato con i giocatori, oltre che per la difficoltà di trovare alternative affidabili. I profili ritenuti da Juve sono Zidane, Conte, Klopp e Guardiola, con gli ultimi due più defilati perché vere e proprie missioni impossibili. Anche il tecnico toscano valuta attentamente il proprio futuro e cerca solo progetti stimolanti: Inter e Real Madrid potrebbero offrirglieli. Lo riporta Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.