Tuttosport – Jorginho-Milan: trattativa che può decollare ad una sola condizione

Destino ancora incerto per l'italo-brasiliano, in comproprietà tra Napoli e Hellas Verona

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport è sempre viva per il Milan la pista che porta all’italo-brasiliano Jorginho. Infatti il club di Berlusconi potrebbe virare sul centrocampista azzurro a causa dell’impennata improvvisa dell’asta per uno dei primi obiettivi dell’Ad del Milan Adriano Galliani, ovvero Mirko Valdifiori. Per il centrocampista empolese sono in pole Napoli ed adesso anche la Fiorentina, entrata improvvisamente nella trattativa scavalcando proprio i rossoneri in termini di offerta. Se la società di De Laurentiis riuscisse ad aggiudicarsi Valdifiori allora sarà dato l’ok per un’eventuale cessione di Jorginho, e solo in quel caso il mediano potrebbe spiccare il volo per Milano. Intanto il club rossonero ha inviato alcuni emissari per monitorare le prestazioni del giocatore di Benitez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.