Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista e direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato: “La Juventus sta pagando le conseguenze di un rinnovamento, il ringiovanimento della rosa a disposizione di Andrea Pirlo ha portato evidentemente ad un’altalena di rendimento. E’ chiaro che la Juventus non avrebbe potuto sperare di meglio che giocare subito dopo tre giorni dalla sconfitta di Milano con l’Inter, la squadra di Pirlo ha la possibilità di rialzare la testa. Ha recuperato McKennie dopo l’infortunio muscolare e presumibilmente credo che Arthur prenderà il posto a centrocampo di Bentancur che sta facendo tantissima fatica in questa parte di stagione. Ritengo che quella di domani sarà una partita molto incerta”.
Sul Napoli e sulle critiche a Gattuso: “Sin dall’inizio della stagione noto critiche dal mio punto di vista eccessive a Gattuso, ricordiamoci che il Napoli non ha avuto la possibilità di disporre per lungo tempo sia di Mertens che di Osimhen e nonostante ciò si trova al terzo posto in classifica”.
Sull’ipotesi che la Juve giochi domani con la difesa a 3: “Il punto dirimente più che la possibilità della difesa a 3 è l’aspetto mentale. Mi concentrerei piuttosto sul centrocampo che nel match di San Siro con l’Inter è stato il reparto più in difficoltà. Il recupero di McKennie da questo punto di vista può essere una buona notizia per Pirlo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro