Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Insigne-Napoli, un rapporto oramai logorato. Non è da escludere l’ipotesi Premier League

Martedì al San Paolo si è consumato l’ennesimo atto di un rapporto con Napoli e con il Napoli che definire logoro non è sbagliato. Insigne ama la maglia con la quale è arrivato fino ai Mondiali, però lo stress di questa contestazione al minimo errore, i rimbrotti del presidente De Laurentiis e un ruolo che non lo esalta, sono tre indizi che potrebbero anche portare al suo trasferimento ad altro club. Magari anche solo in prestito, magari in uno dei due club della Premier che da tempo lo stanno corteggiando (è da escludere una cessione a Roma, Fiorentina o Milan se non in cambio di almeno 20 milioni), per evitare di disperdere un patrimonio tecnico ed economico. Potrebbe essere letto anche in questa chiave il messaggio scritto su Instagram da Jenny Darone, moglie del talento di Frattamaggiore: «Non lo meritate»”.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.