Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Insigne, la permanenza al Napoli non è ancora certa: cessione possibile solo in un caso, la situazione

"Il PSG resta il club più accreditato"

Ieri sera il capitano ed attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha vissuto l’emozione di essere l’ultimo tedoforo che ha poi acceso il fuoco olimpico delle Universiadi in quel San Paolo che potrebbe non essere più suo nella prossima stagione. Lo racconta l’edizione odierna di Tuttosport: “E’ stato lo stesso presidente De Laurentiis a svelare che Lorenzinho gli aveva chiesto più volte di essere ceduto e proverà anche ad accontentarlo, purché il suo agente Raiola, porti un’offerta degna dell’atleta (non meno di 80 milioni). Il club più accreditato continua ad essere il Psg, ma soltanto se Leonardo riuscirà a cedere Neymar al Barcellona entro metà agosto. Altrimenti Insigne dovrà restare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.