Tuttosport – Insigne, il rinnovo è possibile: la telefonata tra ADL e l’agente per avvicinare le parti

Tra le parti c'è un avvicinamento: balla poca differenza.

Una telefonata da parte del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis all’agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane. Tanto è bastato, secondo Tuttosport, per riaprire un discorso che nelle ultime settimane sembrava essersi congelato. Telefonata, pranzo e primi accordi. La distanza tra le parti non è eccessiva, anche se permangono ancora dei paletti. Il capitano azzurro chiede un contratto simile a quelli di Koulibaly, poco meno di 6 milioni netti, la società invece ha fissato come limite massimo 4,5 milioni. Non certamente una distanza incolmabile che fa ben sperare i tifosi azzurri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.