Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Infortunio Osimhen, Napoli preoccupato più per la spalla che per il polso

Così il quotidiano

Tuttosport racconta della preoccupazione che serpeggia in casa Napoli a causa dell’infortunio di Osimhen. Il centravanti nigeriano si è fermato dopo una brutta caduta nel corso della partita contro il Sierra Leone. I primi esami hanno escluso una frattura, ora il giocatore è atteso a Castel Volturno per ulteriori test.

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Domani pomeriggio il bomber è atteso al Training Center per essere controllato dallo staff sanitario del club azzurro guidato dal dottor Raffaele Canonico e che sarà chiamato a verificare le condizioni dell’attaccante. Non tanto il polso e il gomito, per i quali sono state escluse fratture dopo i primi riscontri strumentali effettuati ieri mattina in Nigeria ma è la spalla che lascia aperta qualche perplessità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.