Tuttosport – Il rammarico di Higuain: “Ci pensate dove saremmo con quei due rigori …”

Tornato a Napoli dopo l’impegno con la nazionale, Gonzalo Higuain è già concentrato sul campionato. “Ci pensate dove potremmo essere se non avessi sbagliato quei due calci di rigore?” è il virgolettato riportato da Tuttosport che l’argentino ha confidato ad alcuni amici più stretti. I due rigori con Chievo ed Atalanta avrebbero portato almeno tre punti in più, senza dimenticare i pareggi con Inter e Palermo che gridano vendetta. Indietro non si può tornare – si legge – ma ricordare i punti gettati alle ortiche può consegnare un Napoli più consapevole dei suoi mezzi.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.