Tuttosport – Il Napoli vuole Chiesa o Thauvin, ma le richieste sono alte. Altri 2 nomi sul taccuino di Giuntoli

Giuntoli lavora anche per cercare una alternativa a Callejon

Non solo il portiere, Giuntoli lavora anche per cercare una alternativa a Callejon “il cui contratto è gravato da un clausola da 23 milioni e interessa al Milan” scrive l’edizione odierna diTuttosport. Sulle colonne del quotidiano torinese, Raffaele Auriemma fa il punto: “Le difficoltà per arrivare a Chiesa hanno convinto Giuntoli a spostare il tiro altrove. Aveva bussato al Marsiglia per chiedere Thauvin, ma il ds Zubizarreta ha dato una risposta raggelante: non sarà venduto prima del Mondiale e non per meno di 50 milioni. In Eredivisie gioca un iraniano che ha chiuso il campionato da capocannoniere: 21 gol in 33 presenze. Si chiama Alireza Jahanbakhsh e ieri è arrivata la conferma del suo agente sull’interesse del Napoli. Sempre in Olanda, ma all’Heerenveen, gioca un altro esterno alto, mancino, ArberZeneli, svedese-kosovaro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.