Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Il Napoli su Moussa Sissoko del Tolosa

Concorrenza di Fiorentina, Juventus e Lione

Riccardo Bigon è rientrato ieri sera in Italia dopo un viaggetto “top secret” all’estero. Per rinforzare il reparto orfano di Pazienza e con un Gargano in partenza, c’è un nome che è segnato in rosso: quello del centrocampista centrale della Nazionale francese Moussa Sissoko, 21 anni, legato al Tolosa da un contratto che scadrà nel 2013. I francesi lo valutano 12 milioni e su di lui c’è la concorrenza della Fiorentina e, più blanda, della Juve e del Lione, ma il Napoli è molto interessato perché ha il profilo “fisico” e tecnico (quello di incontrista di peso) che serve per affrontare l’avventura in Champions. Il posto come vice di De San­ctis dovrebbe essere occu­pato da Antonio Rosati (27): in giornata previsto un nuo­vo incontro con il Lecce.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.