Tuttosport – Il Napoli più ingenuo degli ultimi due anni va in scena al San Mames. Higuain l’unico a salvarsi

L'unico a salvarsi, come al solito in questi casi, è il Pipita Higuain

Il Napoli più ingenuo degli ultimi due anni esce con le ossa rotte dal nuovo San Mames. La sconfitta in terra basca fa ancora più male perché erano stati proprio gli uomini di Benitez a portarsi in vantaggio con Hamsik. La pessima organizzazione della retroguardia partenopea, tuttavia, regala tre reti e la fase a gruppi della Champions League ai leoni baschi, che tornano dopo una mezza vita nella competizione per club più importante del continente. L’unico che sembra ricordare che gli azzurri hanno l’obbligo di segnare almeno un gol per raggiungere la fase a gironi della Champions, è come al solito El Pipita Higuain che le prova tutte pur di fare entrare i suoi in partita. All’apatia di Callejon sulla destra risponde dall’altra parte l’imprecisione di Mertens.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.