TUTTOSPORT- Il Napoli ad un passo da Flores, il Messi del Perù

Non si sa ancora se davvero valga un Perù, ma è certo che la fama lo precede tanto è vero che in Sud America lo hanno già battezzato il Messi del Perù. Impegnativo, magari esagerato, però è comunque meglio non lasciarselo scappare. Così ha pensato il Napoli che sta per mettere le mani su Edison Edi Flores Peralta, attaccante di 18 anni dell’Universitario Deportes. Sempre dal Sud America, ma questa volta dalla Colombia, è in arrivo Juan Fernando Quintero che, però, sarà preso in collaborazione con il Pescara e dovrebbe restare un anno agli ordini di Stroppa con l’impegnativo compito di sostituire Verratti . Stessa collaborazione per arrivare a Carlos Munoz Rojas, attaccante cileno di 23 anni.

Fonte: Tuttosport

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.