Tuttosport – Il Milan cerca un esterno: a giugno ci riproverà per Verdi

Nella lista anche Deulofeu e Saint-Maximin

Il Milan è a caccia di un esterno offensivo per giugno. In lista ci sono SaintMaximin del Nizza, Everton del Gremio e l’ipotesi del ritorno di Deulofeu (oggi al Watford). Ma, stando all’edizione odierna di Tuttosport, c’è anche Simone Verdi, che ieri è andato in rete contro lo Zurigo. Il Milan ha tentato di riportare alla base il giocatore (crescito nel Milan e lanciato in prima squadra da Leonardo nel 2009-10) già a gennaio. Il quotidiano scrive: “La richiesta d’informazioni sulla sua cedibilità è avvenuta direttamente con il Napoli, ma il ragazzo – per ora – non ha alcuna intenzione di lasciare il club azzurro. Il Napoli, va ricordato, ha investito ben 25 milioni per prelevarlo dal Bologna meno di un anno fa e difficilmente se ne potrebbe privare a cuor leggero col rischio di fare anche una minusvalenza. L’agente di Verdi è Donato Orgnoni, che mercoledì sera era presente al Wanda Metropolitano per Atletico-Juventus in compagnia di Pasquale Cutrone, papà di Patrick”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.