Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Il mercato del Napoli di gennaio è già finito: Mandava può arrivare a giugno

Il mercato del Napoli di gennaio sarebbe già finito: lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come l’arrivo di Tuanzebe completa la sessione estiva. Non ci sono più posti in rosa (se non per under ed ex settore giovanile) e per comprare bisognerebbe cedere. Al Napoli serve il terzino sinistro, ma la prova di Ghoulam contro la Juventus è stata incoraggiante. Ecco perché il Napoli dovrebbe rimanere così, per intervenire poi in estate prendendo Reinildo Mandava a parametro zero, che sostituirà proprio l’algerino in scadenza di contratto.  “Tuanzebe dovrebbe essere l’unico rinforzo di gennaio, anche perché – si legge sul quotidiano piemontese – l’ottima prestazione di Ghoulam con la Juve allontana la necessità di prendere un esterno che si alterni con Mario Rui. L’arrivo di Reinildo può essere posticipato a giugno quando scadrà il suo contratto con il Lille e il Napoli lancerà l’assalto in virtù dell’accordo già raggiunto col suo agente”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.