Cerca
Close this search box.

Tuttosport, il direttore De Paola: “Ventura in Nazionale è un passo indietro rispetto a Conte”

"Tonelli al Napoli? Dovrà fare un salto di qualità e per questo rappresenta un'incognita"

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ventura in Nazionale? Conte rappresentava il top quando fu scelto da selezionatore, non penso si possa dire lo stesso per Ventura, sarebbe una scelta di secondo piano e non ha il curriculum di Conte. Lippi con il ruolo di supervisore? Non mi piace questa idea, preferisco un uomo solo al comando, questa soluzione mi sembra. Su Tonelli al Napoli? Non è detto che siccome il mister lo conosca possa inserirsi al meglio, però a me piace tanto, è uno di quelli che non molla mai, per lui Napoli rappresenta un salto di qualità e come tale rappresenta un’incognita.  Sul futuro di Higuaìn? Sarebbe un peccato cederlo per dover nuovamente ricostruire, il Napoli per restare al passo della Juventus deve comprare giocatori di qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.