Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Hamsik, si teme la frattura del piede sinistro. Lo slovacco rischia tre mesi di stop

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” il giornalista Raffaele Auriemma rivela particolari interessanti sulla condizione del fuoriclasse azzurro Marek Hamsik:  “Marek Hamsik salterà la sua terza partita dopo gli infausti dieci minuti giocato col Parma e le condizioni dello slovacco non sono rassicuranti. Marekiaro soffre di un’algodistrofia al secondo metatarso del piede sinistro. Lo slovacco può correre con scioltezza ma un calciatore con la sua patologia rischia parecchio. Si può arrivare alla frattura del piede, perché il suo infortunio è il frutto di una contusione rimediata in Nazionale ed un’altra botta ricevuta nello stesso punto in Napoli-Parma. Una frattura potrebbe portare Hamsik lontano dai campi di gioco per almeno tre mesi: per questo motivo Benitez sta aspettando certezze dallo staff medico per non correre un pericolo di questa portata”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.