Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Gaetano l’anno prossimo in B, in lizza due società “amiche” del Napoli

Gianluca Gaetano con ogni probabilità la prossima stagione verrà mandato a farsi le ossa in Serie B

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport Gianluca Gaetano con ogni probabilità la prossima stagione verrà mandato a farsi le ossa in Serie B, sempre che non venga dirottato in C alla società satelllite del Bari, guidata dal figlio di De Laurentiis. Ma chi conosce bene il ragazzo, assicura che sarebbe già pronto per la B. In B fa gola, e per ora si sono fatti avanti almeno due club: la neo promossa Juve Stabia, che garantirebbe al ragazzo di restare praticamente a casa, e soprattutto il Cosenza.

Il club calabrese è in ottimi rapporti col Napoli che ha mandato in rossoblù a maturare Gennaro Tutino, bomberino ora pronto al salto in Serie A (potrebbe accasarsi al Lecce). Il Cosenza vorrebbe sostituirlo con Gaetano, con l’ambizione di fare un campionato che vada oltre la salvezza tranquilla di quest’anno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.