Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Futuro lontano dalla Juventus per Higuain: cessione o rescissione

La dirigenza bianconera non crede più nelle qualità tecniche di Higuain

Secondo quanto rivela Tuttosport, Gonzalo Higuain dal prossimo anno non vestirà più la maglia bianconera. La Juventus non crede più nell’argentino e gli ha proposto due strade percorribili: cessione o rescissione. La prima ipotesi per ora è molto incerta perché non ci sono offerte, mentre la seconda prevede una buonuscita per il Pipita.

La dirigenza bianconera non crede più nelle qualità tecniche di Higuain e lo considera ormai fuori dal progetto tecnico imbastito dal neo allenatore Andrea Pirlo. La Juve avrebbe intenzione di cederlo, ma la mancanza di offerte concrete spinge la società ad optare anche per un’eventuale rescissione con tanto di buonuscita per il giocatore. Il Pipita ha ancora un anno di contratto e dovrebbe percepire 7,5 milioni di euro netti, si lavora sulla parte d’ingaggio che dovrà ricevere in caso di rescissione. Le opzioni sono due ora tocca scegliere ad Higuain che, in ogni caso, direbbe addio alla Juventus.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.