Tuttosport – Fissate le prossime cessioni in casa Napoli: Milik e Koulibaly a rischio

Il Napoli pensa alle prossime cessioni

Idee chiare sul mercato da parte del Napoli.  Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza azzurra ha già pensato alle cessioni da effettuare nelle prossime due sessioni di mercato: il primo, a Gennaio, sarà Arek Milik che sta vivendo questa prima parte di stagione da separato in casa e che potrebbe lasciare presto il Napoli. Il secondo, che se ne andrebbe il prossimo anno, potrebbe essere Kalidou Koulibaly, per cui sarebbero pronte le offerte di alcune big europee. Intanto, il Napoli, giovedì avrà la possibilità di incamerare i primi introiti provenienti dall’Europa League, qualora riuscisse a battere l’AZ e qualificarsi al turno successivo con un turno d’anticipo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.