Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Effetto eSports in Serie A: manca il Napoli

Sempre più attuale il mondo degli sport virtuali

La Serie A è ferma per il Coronavirus, ma un alteo tipo di calcio si è fatto spazio in questi anni nell’immaginario italiano: parliamo di eSports. Notizia di questi mesi è l’avvento della eSerieA e della BeSports (Serie B), oltre che della Nazionale con gli eEuro2020. L’edizione odierna di Tuttosport, analizza i club ancora assenti all’appello e fra questi c’è anche il Napoli, che ancora non ha investito nel mondo virtuale del calcio, non avendo un pro-player (un professionista che rappresenterebbe il club azzurro ad eventi e manifestazioni dedicate agli eSports). All’appello mancherebbe anche il Brescia, oltre al Napoli, mentre in Serie A hanno già aderito la Sampdoria, il Genoa e la Juventus fra le altre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.