Cerca
Close this search box.

Tuttosport, De Paola: ”Napoli e Juve sono alla pari per lo scudetto”

''Non capisco le critiche per la partita di ieri sera degli azzurri''

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ” Non riesco a capire alcune critiche sul Napoli visto ieri sera, gli azzurri hanno giocato benissimo. Con Sarri sono migliorati tutti i giocatori. Ho più recriminazione per il goal sbagliato da Callejon che quello di Milik perchè lo spagnolo ha colpito di testa non con la cattiveria giusta mentre Milik ha sbagliato per paura. Sarri deve solo migliorare a ruotare di più gli uomini che ha a disposizione. Molti addetti al lavoro stanno trascurando l’Inter, ma credo che i nerazzurri siano saliti di qualità. Metto sullo stesso piano Juve e Napoli poi Inter e bisogna vedere la Roma. La Juve con Matuidi va a colmare quel vuoto perso da Vidal e deve assolutamente passare al 4-3-3”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.