Tuttosport – De Laurentiis si è isolato: non risponde al telefono neanche a Giuntoli, ma ha ottenuto l’ok per Mangala

Sul difensore francese ci sarebbe anche il Tottenham

Secondo l’edizione di oggi di Tuttosport, Aurelio De Laurentiis negli ultimi giorni si è isolato, evitando di rispondere al telefono, anche a chi gli sta mettendo a punto le ultime operazioni di mercato. Si racconta di chiamate non risposte anche al ds Giuntoli, che aveva organizzato l’incontro della riconciliazione con Cairo per il trasferimento di Maksimovic al Napoli. L’operazione rischia di saltare, forse perché il presidente sta operando in prima persona, così come ha fatto di recente con Begiristain, ds del Manchester City che gli ha dato l’ok per il prestito di Mangala, ieri non convocato per la sfida contro il West Ham, ma sul difensore francese è arrivato anche il Tottenham.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.