Tuttosport – De Laurentiis pronto ad offrire 40 milioni per Chiesa dopo l’accesso in Champions

Il patron azzurro tenta l'assalto all'esterno dei Viola

Clamorosa indiscrezione di mercato riferita stamane dal quotidiano Tuttosport: il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non ha mai smesso di coltivare la possibilità concreta di arrivare a Federico Chiesa della Fioretina. Una volta ottenuta disputato il preliminare di Champions League contro il Nizza ed ottenuto l’accesso alla fase finale della competizione più affascinante d’Europa, il presidente azzurro sarebbe disposto ad offrire alla Fiorentina ben 40 milioni di euro per l’esterno italiano. In alternativa si valutano i profili di Verdi e Zinchenko: per il primo il Bologna ha respinto la prima offerta azzurra, mentre per il secondo il City è disposto a cedere il calciatore ucraino solo con un prestito con diritto di riscatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.