Tuttosport – De Laurentiis non soddisfa ancora le richieste di Cairo per Maksimovic, ma filtra ottimismo

Sono pochi i milioni di distanza tra richiesta ed offerta per il serbo, ma l'affare sembra poter sbloccarsi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Tuttosport” Napoli e Torino continuano a trattare per il passaggio di Maksimovic in azzurro. I due direttori sportivi, rispettivamente Giuntoli e Petrachi, continuano ad esser in contatto lavorando sulla trattativa. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il via libera per l’operazione, fermando la sua offerta sui 20 milioni di euro complessivi (18+2 di bonus).  Cairo però non sembra mollare così facilmente il difensore, chiedendone almeno 25. La trattativa si potrebbe sbloccare aumentando la cifra dei bonus o della parte fissa, ma la volontà di chiudere l’affare c’è da entrambi le parti. Petrachi inoltre è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo per colmare il vuoto che lascerà scoperto il difensore serbo. Il ds dei partenopei Giuntoli infine sta lavorando anch’egli sull’eventuale alternativa qualora l’acquisto non andasse in porto, ossia Tonelli dell’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.