Cerca
Close this search box.

Tuttosport – De Guzman rifiuta il Rapid Vienna, rimane l’ipotesi Carpi in prestito fino a giugno

L'olandese è ormai fuori dai piani della società azzurra

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Jonathan De Guzman avrebbe rifiutato il Rapid Vienna. Il centrocampista azzurro, da tempo fuori dai piani societari e dell’allenatore, è alla ricerca di una nuova sistemazione. L’intermediario dell’olandese per l’Italia, Fabio Parisi, è intervenuto ai microfoni di Tmw definendo gennaio un mese lungo e che si stanno vagliando diverse soluzioni per trovare la migliore per il calciatore. Parisi avrebbe definito soltanto rumors l’interesse del Carpi, che potrebbe prendere il giocatore in prestito fino a fine stagione. Al momento non ci sarebbe una pista caldissima e sull’eventuale operazione chirurgica a cui potrebbe essere sottoposto l’olandese verrà presa una decisione nelle prossime settimane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.