Tuttosport – Coppa d’Africa, Spalletti spera in un colpo di scena per trattenere Koulibaly, Anguissa e Osimhen

Luciano Spalletti, approfittando della sosta delle Nazionali, sta cercando di far entrare in forma i calciatori che hanno collezionato meno minuti in questa stagione. Demme e Mertens, rientrati da poco dagli infortuni, ma anche i vari Juan Jesus, Ghoulam e Zanoli. Intanto la speranza dell’allenatore è quella di non rinunciare ai nazionali africani. Lo racconta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘:

In attesa che rientrino i nazionali, pensando a quelli che dovrebbero svestire la maglia azzurra a gennaio per la Coppa d’Africa. Osimhen, Koulibaly e Anguissa, Ounas è ancora in forse. Ecco perché Spalletti si sta soffermando su quelli che non hanno ancora raggiunto ‘quota 100’, vale a dire Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus oltre a Demme sceso in campo di recente. Il coach di Certaldo lavora sulla messa a punto dei meno utilizzati, anche se non ha ancora smesso di sperare in un colpo di scena che possa impedire agli africani di lasciare la squadra per almeno un mese nel periodo clou della stagione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.