Tuttosport controcorrente: “Occhio a Lozano, continua ad essere tra i preferiti di Ancelotti. Con 40 milioni…”

Giorni decisivi per il mercato azzurro che entra nel vivo

Aspettare con fiducia. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli è come quel pescatore che ha lanciato le reti un po’ dovunque, con una generosa dose di esche per provare a capire quali dei pesci grossi possa realmente finirci dentro. James Rodriguez, Pepé, Icardi e Lozano sono i 4 nomi, sui quali si è soffermata l’attività dello staff mercato del club azzurro. Ora non resta che attenderei. Da oggi in poi, quando la squadra sarà tra Edinburgo e Marsiglia per affrontare il Liverpool e l’Om, il presidente De Laurentiis ed i suoi collaboratori potranno fare con calma il punto della situazione sulle manovre di mercato. A cominciare da Nicolas Pepé, 24enne attaccante ivoriano del Lille, che domani tornerà dalle vacanze a Miami ed entro mercoledì scioglierà le riserve, dopo che i suoi tre agenti hanno raccolto le indicazioni dei 4 club che hanno soddisfatto le richieste del club transalpino. Occhio però anche a Lozano che non ha cambiato squadra e ha giocato con il Psv la gara d’andata contro il Basilea nei preliminari di Champions: il messicano continua ad essere uno dei preferiti di Ancelotti e con 40 milioni il Napoli può chiudere l’affare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.