Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Contatti Juve-Sarri tramite intermediari: l’ex Napoli è un candidato serio

Le ultime di Tuttosport

Nell’edizione del giorno, Tuttosport ha scritto di Maurizio Sarri come possibile erede di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus: “Qualche mossa c’è già stata. Secondo i ben informati, Paratici avrebbe già ottenuto una sorta di ‘prelazione’ su Simone Inzaghi. Un modo per cautelarsi. Dell’allenatore della Lazio piacciono stile e elasticità. Scegliere Inzaghi, però, significherebbe puntare su un tecnico con principi simili a quelli di Allegri. Alla Continassa, invece, la priorità sembra un’altra: dare una scossa a una squadra che ha vinto tanto puntando su qualcosa che rivoluzioni abitudini e idee. Da qui il sogno Guardiola e i nuovi contatti con Maurizio Sarri tramite i soliti intermediari. L’ex allenatore del Napoli è stato sondato da più di dieci giorni ed è un candidato serio. Il 29 maggio sarà impegnato in finale di Europa League, ma il suo futuro pare già segnato. Il patron del Chelsea Roman Abramovich è deciso a sostituire Sarri con la bandiera Frank Lampard, in questa stagione sulla panchina del Derby County in Championship. ‘Non mi stupirei di vedere Sarri alla Juve. Sarebbe divertente’. Ha detto ieri a SKY Sport Aurelio De Laurentiis“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.