TuttoSport – Comincia il valzer delle panchine: con Inzaghi alla Juventus Lotito sonda Gasperini

Molti tra i top club italiani stanno valutando diversi profili per le rispettive panchine

Il campionato è di fatto in dirittura d’arrivo e le squadre di Serie A cominciano a programmare la prossima stagione.

Sono tanti i punti interrogativi per quanto riguarda le panchine dei maggiori club italiani, con Napoli e Juventus in primis ancora incerte sul prossimo tecnico che guiderà le rispettive rose. Gli unici due allenatori, tra i club che si contendono le prime posizioni, saldamente seduti sulle proprie panchine sono Di Francesco per la Roma e Spalletti per l‘Inter. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, autore di una buonissima stagione, è tra i profili che De Laurentiis e Marotta inevitabilmente valuteranno per il prossimo anno e secondo quanto raccolto da TuttoSport il patron biancoceleste Claudio Lotito non resterà a guardare. Il numero uno della Lazio sta sondando la disponibilità di Giampiero Gasperini dell’Atalanta, artefice di un’ottima Europa League e di un campionato sopra le aspettative con gli orobici.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.