Cerca
Close this search box.

Tuttosport – C’è la fila per Caceres: pretendenti da tutta Europa, ma il Napoli è davanti a tutti

L' uruguaiano è stato un jolly preziosissimo per l’escalation bianconera

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ scrive così sulle prossime mosse del Napoli in chiave mercato, soffermandosi su Martin Caceres: “Ha chiuso la stagione in anticipo (rottura del tendine d’Achille) e il suo procuratore, Daniel Fonseca, è già attivissimo in vista della prossima annata. Il jolly uruguaiano ha il contratto in scadenza con la Juventus. I dirigenti bianconeri, inizialmente decisi a non rinnovarglielo, dopo il brutto infortunio di inizio 2016 avevano pensato di proporgli un prolungamento di 12 mesi, ma solo a determinate condizioni. Offerta che pare non avere convinto troppo il giocatore che, nonostante il ko e la stagione travagliata (appena 9 presenze), vanta sempre un bel po’ di estimatori in giro per l’Italia e l’Europa. Per ingaggiarlo a parametro zero c’è la fila da mesi (Liverpool, Monaco, Milan, Inter, Roma…) e il Napoli sembra leggermente in vantaggio sulle concorrenti. Caceres, legatissimo all’ambiente juventino, è stato un jolly preziosissimo per l’escalation bianconera degli ultimi anni, tanto con Conte quanto con Allegri, che lo ha elogiato a più riprese pure nell’ultimo periodo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.