Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Cavani valuta il ritorno a Napoli nel 2020

La prossima stagione il calciatore si libererà a parametro zero

Il Paris Saint-Germain ha bisogno di vendere per rientrare nel fair play finanziario e, secondo l’edizione del giorno di Tuttosport, uno dei principali indiziati a lasciare Parigi è Edinson Cavani, che sta valutando due strade per il futuro: “Diverso il discorso per Cavani, che il ds Antero Henrique ha messo sulla lista dei cedibili, ma l’uruguaiano ha solo un anno di contratto e vorrebbe restare a Parigi per partire, libero, nel 2020. Forse per tornare a Napoli, forse in Sudamerica. L’unica certezza è che entro fine giugno bisognerà vendere per almeno 30 milioni (Meunier, e i giovani Nkunku e Nsoki i sacrificabili) per equilibrare il bilancio, poi si potrà spendere, ma senza esagerazioni, altrimenti nel giugno 2020 il conto sarà ancora più salato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.