Tuttosport – Capitolo Almendra: Giuntoli e Ruocco puntano a far abbassare le pretese del Boca Juniors

Angelici ha chiesto 20 mln più il 26,5% per le tasse

Nell’edizione del giorno, Tuttosport ha parlato delle trattative che vede coinvolto il Napoli, tra cui quella con il Boca Juniors per Agustin Almendra: “Il ct Batista dell’Under 20 argentina lo ha utilizzato solo per pochi minuti nelle tre gare giocate al Mondiale in Polonia. Giovedì a Milano Giuntoli ha avuto un nuovo contatto con l’agente del calciatore, Ruocco, perché le due parti hanno stretto un’alleanza tendente ad ammorbidire la posizione del Boca Juniors. Il presidente Angelici ha chiesto 20 milioni di euro più le tasse (il 26,5%), mentre il Napoli vorrebbe il prezzo chiuso“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.