Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Benitez scuote la squadra, l’obiettivo secondo posto è a portata di mano

Lo scudetto è andato, però l’obiettivo del secondo posto lo consideriamo possibile”, la ‘grande certezza’ di Rafa Benitez è coinvolgente al punto da trasmettere nell’aria la sicurezza che domenica sera il Napoli tornerà alla vittoria. Una carica agonistica inscenata anche nel pomeriggio a Castel Volturno, dopo aver partecipato ad un forum ed aver mangiato una pizza nel quartiere popolare della Sanità. Benitez crede in una rimontona del Napoli nelle ultime 12 giornate di campionato. “Il secondo posto è prezioso anche per una crescita in vista della prossima stagione”, il riferimento del coach va al mercato e agli investimenti che il presidente De Laurentiis ha intenzione di fare nella prossima finestra di mercato: vuole costruire una squadra da scudetto.

 

Fonte: Tuttospot

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.