Cerca
Close this search box.

Tuttosport, Auriemma rivela: “Prende quota l’idea Mario Rui, è la priorità di Sarri”

"Il tecnico azzurro vorrebbe lavorare con un calciatore che già conosce i suoi metodi"

Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport, prende quota l’idea Mario Rui per la difesa: “Ieri sera Giuntoli ha voluto vedere Mario Giuffredi, manager di Sepe, Hysaj e Grassi, oltre che di Mario Rui, entrato nell’orbita Napoli per il ruolo di esterno sinistro in luogo di Strinic oppure di Ghoulam, a seconda di chi lascerà Napoli. L’idea Mario Rui nasce dal desiderio espresso da Sarri di lavorare con un calciatore che già conosce i suoi metodi, imparati ai tempi dell’Empoli. Per questa ragione il ds azzurro sta mollando la presa su Grimaldo che il Benfica vende a prezzo di clausola (40 milioni), così come sta per fare anche con Berchiche, anche lui di fascia sinistra, che la Real Sociedad venderebbe solo in cambio dei 20 milioni previsti dalla clausola”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.