Cerca
Close this search box.

Tuttosport – La promessa del Napoli: “Vinceremo per Diego”

La promessa fatta dal Napoli

Raffaele Auriemma, attraverso la sua rubrica su Tuttosport, ha sottolineato la promessa fatta dal Napoli: vincere stasera in onore di Diego. Stasera a Fuorigrotta ci sarà la Roma, ossia l’ultima squadra che Diego ha visto dagli spalti del San Paolo in una semifinale di coppa Italia del 2014 vinta poi per 3-0. Gli azzurri stasera scenderanno in campo in onore di Diego, ma anche per sfatare il tabù di quella vittoria in campionato che manca in casa da ben 43 giorni, dal 17 ottobre contro l’Atalanta.

La partita non sarà semplice per Gattuso, visto le assenze di due titolare come Osimhen e Hysaj e visto che la Roma è reduce ben 16 risultati utili di fila. Ringhio per interrompere questa striscia negativa, ha voluto che gli azzurri trovassero la concentrazione trascorrendo il ritiro in un albero del centro storico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.