Tuttosport annuncia: “Allan-Psg, non è finita! Con 100 milioni ADL potrebbe cedere il brasiliano”

Secondo Tuttosport, fino al 31 gennaio tutto può ancora succedere

Non è finita fino a quando non è finita. Il mercato chiude il 31 gennaio e, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, fino ad allora l’affare Allan-PSG resta in piedi. Perchè qualora i francesi dovessero accettare le condizioni di Aurelio De Laurentiis, di circa 100 milioni di euro, allora si potrebbe chiudere e il brasiliano diventerebbe un tesserato del PSG. Una operazione che resta comunque complessa, viste le richieste del patron del Napoli, ma che non può definirsi del tutto chiusa. Anche perchè al calciatore interesserebbe l’esperienza parigina con tanto di ingaggio da quasi 8 milioni a stagione compresi bonus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.