Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Ancelotti ha le idee chiare: vorrebbe lasciare la panchina in eredità a suo figlio Davide

De Laurentiis vuole rinnovare il contratto al tecnico emiliano

Un tecnico alla Ferguson? Stavolta è possibile. Ancelotti ha detto di voler battere il record di permanenza in una società, 8 anni col Milan, proprio con gli azzurri. De Laurentiis ha rilanciato: lo voglio a vita. Insomma, tutti d’accordo, tanto che le trattative per il rinnovo potrebbero partire a breve. Quella di avere un tecnico alla Ferguson è un “vecchio pallino del presidente” che “raccoglie al volo il proposito di Ancelotti per rilanciare un’idea che ha provato a coltivare con tutti gli allenatori che sono stati alle sue dipendenze”. Da Reja a Sarri, passando per Mazzarri e Benitez, il progetto, per vari motivi, non è riuscito. Questa volta, però, la situazione è diversa. “Questa potrebbe essere la volta buona” si legge sulle colonne del quotidiano che spiega perchè il profilo di Ancelotti sia quello giusto: “un allenatore esperto ed appagato, desideroso di vivere il calcio appassionato di Napoli e di aprire la strada al suo erede, Davide Ancelotti il figlio che spera un giorno possa prendere quello che oggi è il suo posto, la panchina del Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.