Tuttojuve: “Calendario alla mano il Napoli quella che ha fatto meglio. Resta l’antiJuve”

Da Torino arrivano messaggi di rispetto nei confronti di questo Napoli

Quattro vittorie su cinque e, per di più, contro squadre di livello come Lazio, Milan, Fiorentina e Torino, che seppur forse tecnicamente inferiore ha sempre creato grattacapi a tanti. In mezzo c’è stato il deludente pareggio contro la Stella Rossa in Champions League che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti in casa azzurra, ma dopo il turno infrasettimanale in cui il Napoli affronterà in casa il Parma arriva il match più atteso: lo scontro diretto dello Stadium contro la Juventus. In merito alla super-sfida di sabato arrivano commenti e messaggi di rispetto dal portale torinese Tuttojuve.com, che considera ancora il Napoli l’antiJuve: “La squadra che ha fatto meglio calendario alla mano è il Napoli, battendo Lazio, Milan, Fiorentina e Torino, dando dimostrazione che non c’è al momento differenza tra Sarri ed Ancelotti. Il Napoli, quindi sta facendo bene e resta l’unica Antijuve. Sabato prossimo la prima resa dei conti, da arrivarci dopo la gara del Napoli in casa con il Parma e della Juventus in casa con il Bologna”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.