Cerca
Close this search box.

Tutto su Lemina. Il francese l’obiettivo principe per la mediana azzurra, mollata la pista Soriano

L’edizione odierna de Il Mattino, fa il punto sul mercato del Napoli. Giuntoli è al lavoro e tenta di completare la squadra negli ultimi cinque giorni di trattative. Gli azzurri hanno mollato la pista Soriano. Le eccessive richieste di Ferrero hanni indisposto la dirigenza partenopea che ha sterzato su Lamina dell’OM. L’entourage del giocatore si è detto disposto a trattare con il Napoli che, però, deve ancora trovare l’intesa con il club francese. In difesa sembra difficile che si muoverà qualcosa; abbandonate le piste Widmer ed Heurtaux, Sarri dovrà puntare sul recupero di Koulibaly che pure ha proposte dall’estero. Resta calda, però, la pista Oikonomou. Il centrale greco piace da tempo e Giuntoli sta tentando di convincere Corvino inserendo anche nella trattativa il prestito di El Kaddouri. Infine, Napoli ed Inter continuano a parlare di Ghoulam. I nerazzurri hanno provato a proporre Juan Jesus o Guarin in cambio ma Giuntoli ha ribadito che l’algerino parte solo per un’offerta superiore ai 12 mln. Sul versante cessione, inoltre, De Guzman sembra ormai pronto ad accettare il Sunderland mentre l’agente di Zuniga ha procurato due proposte importati da Porto e Galatasaray.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.