Cerca
Close this search box.
Futuro

Tutto su Benitez. De Laurentiis vuole trattenere Rafa

Il numero uno azzurro ammira il tecnico e cercherà di trattenerlo

Il partito di coloro che spingono per la permanenza di Rafa Benitez sulla panchina azzurra è sempre più vasto e, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è proprio il presidente De Laurentiis a capeggiarlo. Il numero uno partenopeo, non è un mistero, vuole trattenere Rafa perchè lo stima e lo ammira per quella che è la sua cultura del lavoro. L’ex Liverpool si è dimostrato un abile tecnico ed un manager affidabile dalle conoscenze importanti. Prendere Callejon ad otto milioni ed ottocentomila euro è un vero colpo, così come scovare David Lopez a fine mercato e prenderlo per circa cinque milioni. Il lavoro di Rafa è sotto gli occhi di tutti, qualcosa lo si è vinto ed ora la palla passa alla società alla quale spetta dimostrare la volontà di accontentare il tecnico gettando le basi per un progetto importante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.