Tutto il mondo vedrà Juve-Napoli.

57 nazioni e 7 televisioni collegate

Grandi numeri allo Juventus Stadium per la sfida scudetto contro il Napoli: esauriti gli spalti, sold out anche la tribuna stampa e il bordo campo. Gli occhi di tutto il mondo saranno sintonizzati su Torino. La tribuna stampa sarà gremita con 220 giornalisti, 65 i fotografi che seguiranno il match da bordo campo. Ancora più impressionanti i numeri legati alle tv: 250 gli operatori impegnati nella produzione e nei collegamenti, 7 le televisioni, con postazioni di collegamento e commento, provenienti da Argentina, Belgio, Grecia, Francia, Svezia e Emirati Arabi. Ma le immagini saranno visibili in ogni angolo della terra: 57 nazioni dei cinque continenti.

Fonte: Tuttosport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.