Tutti in fila per M’Vila, il Paris Saint Germain in prima fila, poi Napoli e Liverpool

Secondo quanto riportato da Canal +anche il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino il centrocampista Yann M’Vila del Rubin Kazan, calciatore che piace molto al tecnico Laurent Blanc. Il francese nei piani del club sarebbe il sostituto ideale di Blaise Matuidi, che a giugno potrebbe partire a parametro zero, e avrebbe un costo inferiore a Paul Pogba della Juventus e Yohann Cabaye del Newcastle. Su M’Vila c’è però la forte concorrenza del Napoli in Italia e del Liverpool in Inghilterra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.