Tutti i segreti del Pocho Lavezzi

C’ERA UNA VOLTA LA 7 – La sua prima maglia azzurra del Napoli è stata la nu­mero sette: il Pocho l’ha indossata per tre stagioni. 

DA CAVANI IN POI LA 22 – L’arrivo di Ca­vani ha spinto Lavezzi a lasciare il 7 al collega: e da 2 stagioni indossa la nu­mero 22. 

IL PICCOLO TOMAS – Lavezzi ha un fi­glio, avuto dalla sua precedente rela­zione: Tomas ha cinque anni e vive in Argentina con la mamma. 

L’ARCHITETTO YANINA – La nuova com­pagna del Pocho, da un anno, circa, è la modella e architetta Yanina Screpante.

A TUTTO ASADO – Il piatto preferito di Lavezzi è ovviamente l’asado, ma l’at­taccante ama anche la cucina napoleta­na e spesso è a cena in un ristorante del Lungomare.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.