Tutti contro Osvaldo: “Pezzo di m…”. E la Roma potrebbe cedere Erik Lamela…

La Roma potrebbe cedere Erik Lamela al Tottenham: una trattativa figlia, oltre dell’enorme disponibilità del club di Franco Baldini, dai problemi incontrati nel cedere Pablo Daniel Osvaldo, senza rimetterci troppo rispetto alla valutazione di mercato. Ma i rapporti del centravanti con la tifoseria giallorossa sono ormai compromessi: dopo la contestazione in ritiro, ieri sera all’Olimpico l’attaccante è stato fischiato anche con la maglia della Nazionale, nell’amichevole con l’Argentina. E stamattina su un marciapiede sotto casa sua è comparsa la scritta “Osvaldo pezzo di m…”. Pochi minuti dopo è arrivata la replica via Twitter della fidanzata dell’attaccante, l’attrice Jimena Baron: “Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet”. Seguito poi da uno buono anche per chi lo spagnolo non ha avuto il tempo di studiarlo, una foto con un dito medio alzato. “Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestano me e il mio compagno, questo lo intendono tutti…”

Fonte: Gazzetta.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.