Cerca
Close this search box.

Tutti a lezione da Benitez: lo spagnolo a Castelvolturno con i futuri colleghi…

Rafa Benitez ha ricevuto gli allenatori iscritti al supercorso di Coverciano. Ha parlato del suo sistema di lavoro nella sala dove abitualmente tiene le conferenze stampa. Nella delegazione alcuni ex azzurri come Bucchi e Sosa. Era atteso anche Gattuso, che però è subito tornato in treno a Gallarate, dove abita, dopo essere stato indagato dalla Procura di Cremona per il calcioscommesse. Assente anche Lopez, l’allenatore uruguaiano del Cagliari: evitato un singolare “contatto” con Rafa alla vigilia della partita in Sardegna. Domani, intanto, il tecnico spagnolo riceverà il premio «Cittadinanza sportiva di Napoli» da parte del Coni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.